Tra gli indicatori, quelli qui richiamati, sono riferiti alla tempistica dell’attività aziendale svolta nei confronti degli assegnatari degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
In particolare, con la pubblicazione e distribuzione della Carta dei Servizi, Casa S.p.A., oltre alla funzione divulgativa sui servizi prestati agli assegnatari, ha assunto degli impegni nei confronti dei medesimi per il rispetto dei tempi in essa dichiarati.
E’ per assolvere e mantenere nel tempo questi impegni, che, nell’ambito del proprio Sistema di Qualità, la Società ha approntato partire dall’anno 2007, un “cruscotto” di monitoraggio per ciascuna voce contenuta nella Carta (capitolo 16). Il controllo, è effettuato quotidianamente attraverso il sistema di gestione informatico di Casa S.p.A. che garantisce così un risultato serio ed attendibile che viene registrato con cadenza trimestrale e valutato su base annua. I risultati di tale monitoraggio sono pubblicati anche sul Bilancio Sociale.
Attività, Tempistica, Risultati raggiunti: |
2022 – dati mensili |
2021 |
2020 |
2019 |
2018 |
2017 |
2016 |
2015 |
2014 |
2013 |
2012 |
2011 |
2010 |
2009 |
2008 |