I potenziali inquilini (aspiranti Conduttori del contratto di locazione) sono:
–Cittadini che attualmente sono alla ricerca di un affitto a canone concordato, nuclei familiari di nuova formazione, giovani in cerca di autonomia abitativa, nuovi residenti a Firenze, etc.
-In possesso di un valore ISEE del nucleo familiare, al momento della presentazione della domanda, risultante dall’Attestazione ISEE relativa all’ anno in corso compreso tra 12.000,00 e 40.000,00 euro.
–Nuclei idonei a seguito dell’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI NUCLEI FAMILIARI INTERESSATI ALLA LOCAZIONE DI ALLOGGI A CANONE CONCORDATO – AGENZIA SOCIALE PER LA CASA”
-Successivamente selezionati dall’Agenzia tramite matching qualitativamente ponderato e proposti al Proprietario in base alle sue preferenze e in relazione al rapporto Canone/Reddito.
Ai fini del matching, è compresa la fase istruttoria riguardante le caratteristiche del nucleo selezionato, che si svolgerà anche tramite incontri e colloqui con il personale dell’Agenzia.
Per maggiori info sull’AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI NUCLEI FAMILIARI INTERESSATI ALLA LOCAZIONE DI ALLOGGI A CANONE CONCORDATO – AGENZIA SOCIALE PER LA CASA consultare la SCHEDA SERVIZIO al link https://servizionline.comune.fi.it/bandoerp/node/93
Per ulteriori informazioni, consulta le FAQ
o contatta l’Agenzia Sociale per la Casa
Dal lunedì al giovedì, dalle 9:00 alle 12:00
Tel: 05522624-317
05522624-318